Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    invidia???????????? hai ragione invidio di andare con giovani disperati che pur di scopare preferiscono andare con gente che in una sera se ne fa 3-4.. invidio anche l'amore che riceverei facendo questa cosa... invidio come mi farebbero sentire importanti.. davvero.. soprattutto nella mia vita reale non sono affatto corteggiata e non ho affatto gente che mi tromberebbe.
    hai ragione invidio che loro guadagnino molto, dato che io riesco a mantenermi da sola in una casa con giardino e non mi faccio mancar nulla senza doverla dare via al primo bavoso di turno che magari manco si lava.

cosa dovrei invidiare, di grazia?
    trombo anche io sai?
    Da una risposta del genere,non si direbbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cosi come tu ti ritieni libero di poter andare a zoccole e ritieni normale che un uomo vada a prostitute , perch? Isa.xox non ? libera di ritenere negativamente coloro che frequentano prostitute ?
      lele seriamente cerco solo di dire che :

perch? giudicare il comportamento di altre persone? ci possono essere mille motivi a spingere una persona a comportarsi in un determinato modo...io non giudico brave persone chi va a zoccole semplicemente non mi pongo il problema perch? non posso conoscere tutte le persone e le motivazioni che le spingono a comportarsi in un certo modo, mentre da quello che scrivete (chiaramente siamo su un forum e quindi non sempre la cosa ? chiara)sembra che chi "sfrutta" questa possibilit? sia da condannare e sinceramente per quanto mi riguarda non ? una cosa che mi piace fare tutto qui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        beh, con una delle due una mezza rivincita me la sono presa, dato che ? finita ad avvocati (tralascio di spiegare che sono uscito totalmente pulito da una falsa denuncia per stalking, per fortuna i tabulati telefonici in taluni casi possono essere usati da chi di dovere e smascherare la controparte...e chi ? del campo, sa a cosa mi riferisco)

ahhhhhhhhhhhh
        allora si spiegano moltissime cose

comunque per me Lele ? un prete* :gaen:
        don lele?

Comment

• Font Size
          Perch? le donne che ti ho descritto prima non sono addirittura normali ?
          Ma lo sai che ci sono ragazze normali (x usare le tue parole) che a 20 anni han visto pi? merli di tutti gli utenti ddg messi insieme ?
          Dico ma scherzi ?
          Ragazzine di 20 anni che dopo un ora che le hai conosciute in un normale locale ti chiedono di andare in macchina a trombare?
          Ragazzine di 18 20 anni che su Facebook fanno a gara su chi ha portato a letto pi? uomini durante l estate ?
          Queste sarebbero normali?

Ah no...ci sono solo qui da me..che stupido sono.
          Pensa che non abito poi molto distante da dove sei x lavoro ora...mah !
          Se vuoi te le faccio conoscere

azz!!!! colpito e affondato!!!!
          per me si pu? chiudere hehehe

Comment

• Font Size
            France' non e' che gli altri vivono in una campana di vetro, queste cose le conosciamo, ma e' diverso nel volergeneralizzare

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              bene fatta la battuta (meritata) al legaiolo france.
              Questa volta devo dargli ragione (almeno all'80%)
              Fai poco il ruffiano. ..il culo (anche se fosse femminile) non te lo do..certe pratiche non mi piacciono :gaen:

Comment

• Font Size
                Isa e lele abbiate meno paura del sesso... questo ? un consiglio...:gaen:
                Bhuahuahuah tu usi droghe ben pesanti e ti suggerisco di migliorarne la qualit?

Che relazione vedi tra non andare a prostitute ed avere paura del sesso ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  azz!!!! colpito e affondato!!!!
                  per me si pu? chiudere hehehe
                  Dici ??

Originally posted by flaga View Post
                  France' non e' che gli altri vivono in una campana di vetro, queste cose le conosciamo, ma e' diverso nel volergeneralizzare
                  Lo.so benissimo. .? che mi fan ridere i ragionamenti di certe persone che danno giudizi totalmente fuori dalla logica su certe categorie di donne..

Io dico che prima di dare volgarmente delle prostitute ad una donna, molte donne dovrebbero prima guardarsi allo specchio. ..e penso che mi hai capito benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carapintadas View Post
                    trombate pi? che potete..gratis,a pagamento,a buon cuore...non scartate nulla(quando ? guerra ? guerra per tutti)...io glielo dicevo sempre alla mia met? quando aveva "mal di testa"..te ne pentirai...ed infatti ora gli tocca prendere quello che arriva..da me.
                    ...ci penser? l'et? fisica a dire quando ? ora di calmare i bollenti spiriti..non quella anagrafica..quindi gnokka come se piovesse..e ricordarsi sempre..che ce ne siamo trombate delle pi? brutte e siamo venuti a casa contenti..in giovent?:gaen:
                    amico mio un commento quasi gianninettiano nella sua filosofia...:gaen:

Comment

• Font Size
                      scusatemi ma questa ? bellissima essere invidiosa delle zoccole..... ma avete granella di noccioline in testa?

Comment

• Font Size
                        Dici ??

Lo.so benissimo. .? che mi fan ridere i ragionamenti di certe persone che danno giudizi totalmente fuori dalla logica su certe categorie di donne..

Io dico che prima di dare volgarmente delle prostitute ad una donna, molte donne dovrebbero prima guardarsi allo specchio. ..e penso che mi hai capito benissimo
                        una domanda? ma ? pi? zoccola chi prende soldi per sesso o chi chi si tromba il mondo alle spalle del proprio uomo?

Comment

• Font Size
                          lele seriamente cerco solo di dire che :

perch? giudicare il comportamento di altre persone? ci possono essere mille motivi a spingere una persona a comportarsi in un determinato modo...io non giudico brave persone chi va a zoccole semplicemente non mi pongo il problema perch? non posso conoscere tutte le persone e le motivazioni che le spingono a comportarsi in un certo modo, mentre da quello che scrivete (chiaramente siamo su un forum e quindi non sempre la cosa ? chiara)sembra che chi "sfrutta" questa possibilit? sia da condannare e sinceramente per quanto mi riguarda non ? una cosa che mi piace fare tutto qui...
                          Ohi io non ho detto di condannare nessuno . Semplicemente reputo molto basso il comportamento di chi usufruisce o esercita la prostituzione .
                          Il mio parere non mi pare debba condizionare nessuno quindi che male c'? ad esprimerlo ? Dovrei forse aver paura di esprimere un mio parere ?

Anzi ti dir? di pi? : pochissime persone hanno la mia ammirazione ed uno di questi ? un mio amico che si ? fatto da solo , partendo dal niente di niente arrivando ad ottimi risultati di soddifazione lavorativa . Eppure lui mi disse tempo fa che andava a prostitute : il fatto che lui abbia questo che io reputo un negativo lato , mi permette comunque di avere un'ottima considerazione di lui su altri ambiti . E lo frequento regolarmente questo amico (anche se non intavola pi? il discorso visto quando gli ho espresso la mia opinione )

Comment

• Font Size
                            una domanda? ma ? pi? zoccola chi prende soldi per sesso o chi chi si tromba il mondo alle spalle del proprio uomo?
                            Quella che lo fa per soldi ? zoccola, l'altra ? sportiva

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                              don lele?
                              No non mi piacciono i bambini

Comment

• Font Size
                                essere giudicati bigotti o gente che non tromba perch? non condivido la gente che pur di infilarlo arriva a pagare (alimentando un mercato che commercia in esseri umani, ah no scusate voi avete quelle col bollino blu approvato senza sfruttamento)

...voi siete malati..............
                                forse ? proprio perch? io e lele non abbiam mai avuto bisogno disperato di andare a trombare in giro che facciamo sti discorsi.. e poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..

mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie

Comment

X
                                Working...
                                X