Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?
Collapse
X
-
lele seriamente cerco solo di dire che :Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi come tu ti ritieni libero di poter andare a zoccole e ritieni normale che un uomo vada a prostitute , perch? Isa.xox non ? libera di ritenere negativamente coloro che frequentano prostitute ?
perch? giudicare il comportamento di altre persone? ci possono essere mille motivi a spingere una persona a comportarsi in un determinato modo...io non giudico brave persone chi va a zoccole semplicemente non mi pongo il problema perch? non posso conoscere tutte le persone e le motivazioni che le spingono a comportarsi in un certo modo, mentre da quello che scrivete (chiaramente siamo su un forum e quindi non sempre la cosa ? chiara)sembra che chi "sfrutta" questa possibilit? sia da condannare e sinceramente per quanto mi riguarda non ? una cosa che mi piace fare tutto qui...
Comment
-
don lele?Originally posted by France916 View Postbeh, con una delle due una mezza rivincita me la sono presa, dato che ? finita ad avvocati (tralascio di spiegare che sono uscito totalmente pulito da una falsa denuncia per stalking, per fortuna i tabulati telefonici in taluni casi possono essere usati da chi di dovere e smascherare la controparte...e chi ? del campo, sa a cosa mi riferisco)
ahhhhhhhhhhhh
allora si spiegano moltissime cose
comunque per me Lele ? un prete* :gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View PostPerch? le donne che ti ho descritto prima non sono addirittura normali ?
Ma lo sai che ci sono ragazze normali (x usare le tue parole) che a 20 anni han visto pi? merli di tutti gli utenti ddg messi insieme ?
Dico ma scherzi ?
Ragazzine di 20 anni che dopo un ora che le hai conosciute in un normale locale ti chiedono di andare in macchina a trombare?
Ragazzine di 18 20 anni che su Facebook fanno a gara su chi ha portato a letto pi? uomini durante l estate ?
Queste sarebbero normali?
Ah no...ci sono solo qui da me..che stupido sono.
Pensa che non abito poi molto distante da dove sei x lavoro ora...mah !
Se vuoi te le faccio conoscere
azz!!!! colpito e affondato!!!!
per me si pu? chiudere hehehe
Comment
-
-
-
Dici ??Originally posted by jakal View Postazz!!!! colpito e affondato!!!!
per me si pu? chiudere hehehe
Lo.so benissimo. .? che mi fan ridere i ragionamenti di certe persone che danno giudizi totalmente fuori dalla logica su certe categorie di donne..Originally posted by flaga View PostFrance' non e' che gli altri vivono in una campana di vetro, queste cose le conosciamo, ma e' diverso nel volergeneralizzare
Io dico che prima di dare volgarmente delle prostitute ad una donna, molte donne dovrebbero prima guardarsi allo specchio. ..e penso che mi hai capito benissimo
Comment
-
amico mio un commento quasi gianninettiano nella sua filosofia...:gaen:Originally posted by carapintadas View Posttrombate pi? che potete..gratis,a pagamento,a buon cuore...non scartate nulla(quando ? guerra ? guerra per tutti)...io glielo dicevo sempre alla mia met? quando aveva "mal di testa"..te ne pentirai...ed infatti ora gli tocca prendere quello che arriva..da me.
...ci penser? l'et? fisica a dire quando ? ora di calmare i bollenti spiriti..non quella anagrafica..quindi gnokka come se piovesse..e ricordarsi sempre..che ce ne siamo trombate delle pi? brutte e siamo venuti a casa contenti..in giovent?:gaen:
Comment
-
una domanda? ma ? pi? zoccola chi prende soldi per sesso o chi chi si tromba il mondo alle spalle del proprio uomo?Originally posted by France916 View PostDici ??
Lo.so benissimo. .? che mi fan ridere i ragionamenti di certe persone che danno giudizi totalmente fuori dalla logica su certe categorie di donne..
Io dico che prima di dare volgarmente delle prostitute ad una donna, molte donne dovrebbero prima guardarsi allo specchio. ..e penso che mi hai capito benissimo
Comment
-
Ohi io non ho detto di condannare nessuno . Semplicemente reputo molto basso il comportamento di chi usufruisce o esercita la prostituzione .Originally posted by jakal View Postlele seriamente cerco solo di dire che :
perch? giudicare il comportamento di altre persone? ci possono essere mille motivi a spingere una persona a comportarsi in un determinato modo...io non giudico brave persone chi va a zoccole semplicemente non mi pongo il problema perch? non posso conoscere tutte le persone e le motivazioni che le spingono a comportarsi in un certo modo, mentre da quello che scrivete (chiaramente siamo su un forum e quindi non sempre la cosa ? chiara)sembra che chi "sfrutta" questa possibilit? sia da condannare e sinceramente per quanto mi riguarda non ? una cosa che mi piace fare tutto qui...
Il mio parere non mi pare debba condizionare nessuno quindi che male c'? ad esprimerlo ? Dovrei forse aver paura di esprimere un mio parere ?
Anzi ti dir? di pi? : pochissime persone hanno la mia ammirazione ed uno di questi ? un mio amico che si ? fatto da solo , partendo dal niente di niente arrivando ad ottimi risultati di soddifazione lavorativa . Eppure lui mi disse tempo fa che andava a prostitute : il fatto che lui abbia questo che io reputo un negativo lato , mi permette comunque di avere un'ottima considerazione di lui su altri ambiti . E lo frequento regolarmente questo amico (anche se non intavola pi? il discorso visto quando gli ho espresso la mia opinione
)
Comment
-
essere giudicati bigotti o gente che non tromba perch? non condivido la gente che pur di infilarlo arriva a pagare (alimentando un mercato che commercia in esseri umani, ah no scusate voi avete quelle col bollino blu approvato senza sfruttamento)
...voi siete malati..............
forse ? proprio perch? io e lele non abbiam mai avuto bisogno disperato di andare a trombare in giro che facciamo sti discorsi.. e poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..
mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie
Comment
X

Comment